... una bambola rotta, che viveva sola soletta in una piccola scatola lercia. Un giorno la bambolina si stancò di essere lì e decise di uscire dalla scatola per esplorare il mondo esterno. Vaga e vaga in giro per tutta la grid, le urla gli schiamazzi e le proposte di uomini e donne indecenti la spaventarono a morte, facendole rimpiangere la solitudine del suo isolamento.
Poi accadde una magia e quasi per miracolo la piccola bambola si ritrovò in un luogo misterioso. Tutto era silenzioso e profumava di rugiada. I fiori e le stelle facevano a gara con la luna, che alta nel cielo illuminava coi suoi raggi d'argento un piccolo giardino incantato.
Piano piano, incespicando sul terreno sconosciuto, la bambolina si mise ad esplorare titubante. Gira e gira, cammina e cammina, la pioggia iniziò a cadere e lei si rifugiò in una casa vicina. Le assi scricchiolavano e il pavimento era coperto di polvere. Alle pareti tante immagini inquietanti le fecero capire che forse quello era il posto giusto, che forse lui era proprio lì. Corse fuori nella notte e proprio lì, vicino ad un albero, sotto la luce dei lampi...lo vide. Seduto accanto alle loro due lapidi.
Shadow Things & Chemgnosis Gallery and Shop