Quale occasione migliore per riprendere a parlare di SL, che il "gran finale" di LOST..andato in onda negli states / e in differita anche nel resto del mondo/ poche ore fa?
Se come me siete amanti della serie, o anche solo curiosi... vi propongo un bel posticino da visitare.. per ricordare luoghi e momenti chehanno fatto di Lost il gran progetto che in effetti è stato.
Nella sim chiamata (ma che caso) Unmapped si trova infatti una perfetta ricostruzione dell'infame Isola, con tanto di spiaggia,accampamento, rottami, botola, sottomarino, tempio, baraccopoli.. e Dharmaville.
Come arrivarci? Semplice. Seguite questo SLURL : http://slurl.com/secondlife/Unmapped/112/88/21 e vi ritroverete all'aeroporto. Una graziosa boutique offre memorabilia dedicate alla serie, freebies e qualche /discutibilmente "niubbo"/ vestitino.
Una volta pronti salite le scale, superate il check in e dirigetevi, ovviamente, al gate servito dalla OCeanic Airlines. Lì vi imbarcherete sul volo 815 in direzione Los Angeles ma... che sfortuna! l'aereo precipiterà sull'isola e verrete immediatamente teletrasportati sulla spiaggia. Da qua in poi sarete liberi di esplorare l'isola proprio come uno dei tanti sopravvissuti, sia in maniera "libera" che seguendo le indicazioni fornite dalle mappe nascoste qua e là.Ogni location nasconde oggetti clickabili e giochini, niente di sorprendentemente originale o difficile da risolvere, soprattutto se conoscete bene il telefilm.
Teleports nascosti e poseballs faranno il resto.
Ricordatevi che a Lost Island non si può sparare, girare nudi o intrattenersi pubblicamente in atteggiamenti osceni (gli attachments restano in inventario!).
Bene..che dire.. buon viaggio, buona fortuna e... namaste!
PS. Da buona lostie ho pensato bene di creare la mia versione di Kate.. non sarà identica ma ne vado abbastanza fiera (tant'è che è già stata oggetto di opere da rimorchio...X_x). Per qualsiasi domanda sui prodotti che ho usato, non esitate a contattarmi anche IW.